Disclaimer

La Fondazione Svizzera di Cardiologia gestisce questa pagina internet sui gruppi del cuore all’indirizzo swissheartgroups.ch.

Garanzia per il contenuto del sito web
I dati riportati in queste pagine internet non sono vincolanti e vengono messi a disposizione solo a scopo informativo. Nonostante la Fondazione Svizzera di Cardiologia appronti con la massima accuratezza le informazioni che pubblica in queste pagine internet, tuttavia non si assume nessuna garanzia per quanto riguarda l’attualità, la correttezza, la completezza e la qualità delle informazioni offerte. È per principio esclusa ogni pretesa di responsabilità nei confronti della Fondazione Svizzera di Cardiologia concernente danni di tipo materiale o ideale causati dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni offerte nonché dall’utilizzo di informazioni errate e incomplete, sempre che da parte della Fondazione Svizzera di Cardiologia non vi sia una colpa manifestamente dolosa o una grave negligenza. Tutte le offerte sono senza impegno e non sono vincolanti. La Fondazione Svizzera di Cardiologia si riserva espressamente il diritto di modificare, completare oppure cancellare senza preavviso parti delle pagine o l’intera offerta, oppure di sospenderne la pubblicazione per un certo periodo o in via definitiva. 

Esclusione della responsabilità per i link
I rimandi e i link a pagine web di terzi sono al di fuori del nostro campo d’influenza. Non ce ne assumiamo la minima responsabilità. L’accesso e l’utilizzo di questi siti web avvengono sotto l’esclusiva responsabilità dell’utente. 

Diritto d’autore e diritto sui segni distintivi (marchi)
In tutte le sue pubblicazioni, la Fondazione Svizzera di Cardiologia è sempre attenta al rispetto dei diritti d’autore per i grafici, i documenti sonori, le sequenze video e i testi utilizzati. In alternativa usa grafici, documenti sonori, sequenze video e testi da lei stessa prodotti oppure ricorre a grafici, documenti sonori, sequenze video e testi privi di licenza. Tutti i marchi commerciali depositati che vengono citati all’interno dell’offerta internet e che sono eventualmente protetti da parte di terzi soggiacciono senza limitazione alle disposizioni del diritto sui segni distintivi valido nel rispettivo caso e ai diritti di proprietà dei titolari registrati. Il fatto che i marchi vengano anche solo semplicemente citati non deve indurre a ritenere che non siano protetti dai diritti di terzi.

Il copyright per gli oggetti creati e pubblicati dalla Fondazione Svizzera di Cardiologia è esclusivamente della Fondazione Svizzera di Cardiologia. La riproduzione o l’utilizzo di grafici, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non sono consentiti senza l’esplicito consenso della Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Condividi il sito Web